La casa di frontiera
La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera La casa di frontiera

La casa di frontiera, l'emporio del Salento

Lo spazio che raccoglie e diffonde oggetti e prodotti a forte identità territoriale.

Una campionatura rigorosa di merci antiche e nuove rappresentative di un fare sapiente, lento ed originale legato alla cultura rurale che ci piace riproporre per nuovi rituali contemporanei.
Materie prime naturali e oggetti, in alcuni casi ricreati e ri-generati con semplicità ed ironia, che conservano la matrice originaria e poetica di un territorio generoso e ricco di qualità manuali e creative.
Un Emporio per assaporare anche il gusto del Salento, con una selezione di prodotti agroalimentari testimoni e messaggeri di un paesaggio mediterraneo ancora ricco di profumi e sapori.
La Casa di Frontiera è un microcosmo di merci, memorie e nuovi segni che vi racconterà un territorio che non vuole smarrire la sua autenticità.



La casa di frontiera, emporium of Salento

A piace that gathers and distributes objects and products with a strong local identity

A comprehensive sample of goods old and new , representative of a slower but knowledgeable pastlinked to the originai rural culture which we strive to recreate in new contemporary customs.
Natural raw materials and objects in some cases faithfully recreated, whilst preserving the originai recipe and methods, this coming from an area generously rich in quality, skill and creativity.
An Emporium to savor the taste of Salento, with a selection of agro-food products, witnesses an d messengers of a Mediterranean landscape stili rich in aromas and flavours.
La Casa di Frontiera is a microcosm of goods, memories and new signs that will tell you about a territory that does not want to lose its authenticity.

Sito in costruzione, la versione completa sarà presto online